Una sirenetta

pubblicato il 19.9.14
Questo cammeo l'ho realizzato studiando una delle meraviglie de "I sogni di Gaia", artista italiana delle paste polimeriche a mio parere tra le più brave nel modeling (lei, Angenia Creations e Nobu Happy Spooky sono in assoluto i miei preferiti, geniali e dalle mani magiche: se non li conoscete vi consiglio di cercarli in rete, vi si aprirà un mondo!): spero prima o poi di riuscire a dare ai miei visini lo stesso sguardo sognante che hanno i suoi, per questo mi esercito...quando riesco a trovare il tempo per farlo!
Questa è una vera e proprio riproduzione di uno dei suoi lavori, prossimamente vorrei cercare di applicare le cosine che ho imparato e che continuerò ad imparare dalle sue creazioni in qualcosa di mio...speriamo di riuscire nell'impresa!
A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea