Il progetto "ballerina"

Pubblicato da cernittando il 22.3.17
Avevo in mente di dedicarmi a questo progetto dal giorno in cui con la mia cucciola siamo state al cinema a vedere il film "Ballerina": quella sera lei ha deciso cosa avrebbe fatto da grande mentre a me è venuta una gran voglia di mettere le mani in pasta!
Come sempre tra il mio "pensare" e il mio "fare" passa un sacco di tempo, ma alla fine ecco qui le mie ballerine:

I was planning to devote myself to this project since the day I went to the cinema with my daughter to see "Ballerina": that night she decided what she would have been when grew up and  I had a great desire to put my hands into clay!
As always between my "thinking" and my "making" it passes a lot of time but in the end here they are my dancers:






Ho scelto dei colori pastello diversi per ciascuna e arricchito ogni ciondolo con dei cristalli Swarovski.
Devo dire che le amo molto e sono anche felicissima del riscontro che hanno avuto su instagram e facebook ^_^
E a voi piacciono?

I have chosen different pastel colors for each one and I have enriched each pendant with Swarovski crystals.
I must say that I love them very much and I'm delighted with the feedback they received on Instagram and Facebook  ^ _ ^
And what do you think about them?

0 commenti:

Posta un commento

 

...cernitt@ndo... Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea