Dopo più di un mese dal post precedente eccomi qui, pronta a mostrarvi tutte le ultime "fatiche" per farmi perdonare la lunga assenza.
In questo periodo non sono stata con le mani in mano ma mi sono dedicata alle richieste di un'amica per alcune ricorrenze in famiglia (il battesimo del suo bellissimo bimbo, il compleanno di un appassionato di moto e quello di una piccola che adora il rosa). Come al solito le foto lasciano molto a desiderare (nonostante il nuovo pc!), ma mi riduco sempre a farle all'ultimo momento, quando sono in fase di impacchettamento e non posso più rimandare perchè altrimenti rischierei di farmi trovare dal corriere che sto ancora combattendo con carta e nastro adesivo; questo significa farle di sera, con una pessima luce artificiale e il flash...brrrrrrrrrr, credo che gli appassionati di fotografia stiano rabbrividendo al solo pensiero! Ho cercato di migliorarle un pochino aggiungendo uno sfondo colorato e smanettando con un programma di fotoritocco ma i risultati sono quello che sono...portate pazienza, prima o poi riuscirò a migliorare!
Ma forse sto divagando...vediamo, da dove comincio? Direi dalla fatica maggiore, poi domani vi mostro il resto. Eccovi qui, quindi, il cake topper che ho realizzato per il battesimo del piccolo Matteo, non vi ricorda qualcosa?
Ebbene sì, è proprio la versione da maschietto del
cake topper che realizzai per il battesimo della mia polpettina, stavolta un trionfo di azzurro!
Ma non finisce qui, perchè ci sono anche le bomboniere coordinate, che riproducono in versione mini tutti gli animaletti del topper:
Ve le mostro più in dettaglio, è stato un lavorone e ne vado particolarmente fiera! ^_^
giraffe:
elefantini:
coniglietti:
e infine orsetti:
Quali sono i vostri preferiti?
Vi do appuntamento a domani per le foto delle altre creazioni, buon St. Patrick's day!!!