Che fine hanno fatto gli Stregatti...

pubblicato il 15.5.10 0 commenti
Li ho montati oggi, eccoli qui:


Buon week-end!!! ^_^

Oh oh, mi è semblato di vedele un gatto...anzi uno Stle-gatto!

pubblicato il 14.5.10 0 commenti
Oggi ho sfornato una marea di Stregatti versione cartoon Disney:

e anche una piccola Alice, riedizione della prima che ho realizzato:

Buonanotte!!!

Daisy

pubblicato il 14.5.10 0 commenti
Ieri ho completato alcuni anelli tra cui questo con una margherita:

Mi è anche arrivata la clay gun della Makin's e sto pensando a come inaugurarla...mumble mumble...peccato avere poco tempo :(

A più tardi!

Ancora piccole news...anzi, minuscole!

pubblicato il 8.5.10 3 commenti
Oggi tra una cosa e l'altra ho trovato un po' di tempo per mettere le mani in pasta e ora, prima di prepararmi al sabato sera, vi mostro cosa ho "creato". Ho provato a miniaturizzare anche le mie jap dolls con questo risultato:

Le ho montate con dei cristalli verdi (sono "alte" appena 2 cm ^__^) su un paio di orecchini, credo che indossate l'effetto sia molto carino ;)



Piccole news...

pubblicato il 7.5.10 6 commenti
In questi giorni ho pasticciato un po' col fimo, creando questi ciondoli:


Inoltre ho finalmente trovato il tempo di realizzare un braccialino per una bimba che adora la gattina più famosa del mondo:


A presto! ^_^

Coucou!

pubblicato il 20.4.10 1 commenti
Oggi è la volta di Alice che fa capolino da una teiera:

L'ho realizzata ieri notte: dopo una giornata di studio ci voleva proprio un po' di relax creativo!
Ha 2 gancetti con cui vorrei attaccarla ad una catenina o del cordoncino per farne il pendente centrale di una collana...vedremo!
Credo che con Alice per il momento sia tutto, ho solo da terminare un paio di cosette per alcune amiche e poi mi dedicherò a qualcos'altro...anche se...non si può mai dire! ;)
A presto!

Aggiornamento pre-pasquale(ovvero una scusa per farvi gli auguri!) ^_^

pubblicato il 1.4.10 7 commenti
In questi giorni ho lavorato un bel po', vi mostro alcune delle cose che ho "prodotto".
Questa è una spilla di Hello Kitty, uguale a una realizzata tempo fa.


C'è poi questa collanina con Alice e un cristallo turchese:


Questi ciondoli cartoon destinati a diventare degli orecchini:


E infine questo anello: di nuovo una rosa, ma stavolta in fimo nero, molto chic!


Non credo di riuscire ad aggiornare prima della prossima settimana quindi vi auguro una felicissima e dolcissima Pasqua, a presto! :D
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea