Tra fimo e zucchero...

pubblicato il 4.3.10
Non scrivo nulla da un po', sono stata via una settimana però non sono rimasta con le mani in mano, ho qualche novità da mostrarvi.
Anzitutto questa:


Non è in cernit nè in fimo, bensì in pan di spagna e crema (tutto rigorosamente senza glutine): una torta vera decorata con la pasta di zucchero, o, meglio, fondant. Si tratta del mio primo esperimento con questo tipo di decorazione e devo dire che ha riscosso molto successo, credo proprio che ci riproverò ;)
Per il mio compleanno ho ricevuto finalmente la Big Shot con tante fustelle: per ora sto sperimentando ma presto vi mostrerò qualcosina, spero in occasione della prossima spedizione :)
Ovviamente oltre che con lo zucchero ho pasticciato anche col fimo, rimanendo però sempre in tema goloso perchè con questa collanina vorrei partecipare ad un concorso il cui tema è proprio la gola:







Che ne dite? Rende bene l'idea della golosità? Tutti i dolcetti sono mordicchiati e il maialino sembra proprio non volersi più staccare dalla torta:





Per ora è tutto, spero di aggiornarvi presto con altre novità. Buonanotte ^_^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

meravglia!!!!!!!!!
la torta ti è venuta strabene complimenti ma anche la collana in fimo mi piace un sacco,bravissima:))

Daniela ha detto...

grazie mille!!! ^_^
è bello vedere apprezzate le proprie creazioni :D

Elisa ha detto...

Alla faccia del primo tentativo! La torta è bellissima!! Chissà con le prossime prove, che capolavori creerai! Anche il maialino è delizioso!

Daniela ha detto...

grazie, sei sempre carinissima :)

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea