Vi mostro cosa ho fatto, anticipandovi che si tratta, però, solo di anteprime perchè devo ancora lucidare e montare il tutto.
Comincio da questa piccola Eva dall'aria furbetta e tentatrice, non trovate?
Appena riesco ne farò altre foto da diverse angolazioni in modo che si notino tutti i dettagli. L'ispirazione è un disegno di Charuca.
C'è poi questo ciondolo molto particolare, che avevo in mente di realizzare per San Valentino ma che, per varie ragioni, è rimasto sulla carta fino ad oggi (anzi, visto che ci sono, vi mostro pure il disegno che ne feci allora): Morticia e Gomez Addams, coppia di innamorati insolita e originale (grazie Kiki per il suggerimento!) ma secondo me molto tenera. Il ciondolo è contornato da gambi di rose, solo foglie e spine perchè ricorderete che Morticia tagliava di netto i fiori...vedrete poi che fine faranno questi ultimi nella collana montata ;)
Questo è il disegno (pessimo, non sono granchè a mano libera con la tavoletta...vorrei imparare ad usare un programma di grafica vettoriale ma non saprei da dove cominciare. L'idea di provarci, però, non l'abbandono!):
Allora, che ne dite?
Se siete curiosi di vederli montati ripassate tra qualche giorno ;)
A presto! ^_^
7 commenti:
mamma mia che precisione
:) grazie
Veramente tanti complimenti: bravissima! Lalla
grazie!!!
Sono curiosissima!!!! voglio vedere dove finiscono le rose nella collana, il ciondolo è fantastico!!
Sono stupendi!!! Sopratutto il ciondolo con Morticia e Gomez Addams, è bellissimo!!
Sono molto curiosa di vederli montati ^__^
Baci, Moki
aspetto con ansia!
Posta un commento
Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.