Blythe dolls

pubblicato il 22.12.19
Conoscete le bambole Blythe? Devo ammettere che io le trovo adorabili, qualche anno fa ne presi un paio ma poi le ho rivendute non avendo comunque tempo e coraggio per "lavorarci"...ultimamente mi è tornata la scimmia e per fortuna ora esiste Aliexpress e le factory(sostanzialmente delle copie non originali)si riescono a reperire molto facilmente e, soprattutto, a prezzi decisamente popolari. Ho così deciso di riprenderne, una mi è già arrivata ed è fantastica! Considerando il costo contenuto penso proprio mi cimenterò finalmente in qualche tentativo di customizzazione...prima o poi!
Intanto ho realizzato lei, la versione in fimo di una Blythe custom di cui mi hanno mandato la foto e che mi ha rubato il cuore: mi piace molto come è venuto il visino, credo proprio che sarà la prima di una lunga serie...

Do you know Blythe dolls? I think they are adorable, a few years ago I took a couple of them but I've resold them having no time and courage to "work on it" ... fortunately now exists Aliexpress and the factory girls(basically non-original copies) can be found very easily and, above all, at a popular price. So I decided to take some of them again, one has already arrived and she is so lovely! Considering the low cost I really think I'll finally try some customization ... sooner or later!
Meanwhile, I've made her, the clay version of a Blythe custom of which I received a picture from a fan and that stole my heart: I really like how the little face came, I think she will be the first of a long series ...

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea