Una delle artiste delle paste polimeriche che più ammiro è Mihart: è eccezionale, in grado di creare meraviglie, opere ricchissime di dettagli e dotate di grande dinamismo. Non potevo quindi non partecipare alla sua insolita challenge: rappresentare il mio animale totem in una creazione che contenesse anche una mongolfiera e il color oro(a dire il vero avrei potuto scegliere anche tra altre due opzioni ma questa mi è sembrata la più adatta a me).
Ecco dunque la mia creazione: al topolino protagonista ne ho aggiunto un altro che ho poi montato su una collanina. Io adoro i loro musetti, e voi?
Vi farò sapere poi come è andata(ci sono anche dei premi in palio, dita incrociate per me!).
One of the polymerclay artists I admire the most is Mihart: she is amazing, capable of creating wonders, works rich in details and dynamism. So I could not miss her unusual challenge: to represent my totem animal in a creation with a hot air balloon and some gold (to be honest I could also choose between two other options but this seemed to be the most suitable for me ).
So here it is my creation: I added another mouse to the one on the balloon, which I then mounted on a necklace. I love their little faces, and what about you?
I'll let you know how it went (there are also prizes up for grabs, fingers crossed for me!).
0 commenti:
Posta un commento
Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.