Superfan di Harry Potter, queste foto sono per voi <3
Harry Potter's fans, these pics are for you <3
Come vi avevo promesso nella sezione dedicata ai dolci, eccovi finalmente le foto del cake topper che ho realizzato per il decimo compleanno...
Lo so che ormai siamo quasi a Natale, però questi mostrini di Halloween ci tenevano a farsi conoscere anche qui sul blog e così prima che partissero si sono messi in posa per una foto...mostruosa(aggettivo indicatissimo a definire le mie capacità in campo fotografico)!
L'ispirazione viene ancora una volta dai Morning Scribbles di Chris Ryniak.
I know we are almost at Christmas, but these Halloween monsters wanted to be known here on the blog too and so before they left they posed for a pic...a monstrous one(I'm a bad photographer, you know by now)!
Inspiration comes once again from Chris Ryniak's Morning Scribbles.
Happy late Halloween folks!Un ritorno al mio vecchio stile per questi sposini di qualche mese fa: mi è stato espressamente chiesto di realizzarli come nei miei primi topper, un po' più "fumettosi", e direi che la scelta ben si addice alla simpatica scena che hanno voluto rappresentassi, uno sposino super-nerd e una sposina che cerca disperatamente di tirarlo via dal pc...mmmm questa scena mi è un po' familiare...
A return to my old style for these newlyweds I made a few months ago: I was expressly asked to make them as in my first cake toppers, a little more "cartoonish", and I must say the choice is well suited to the nice scene they wanted me to represent, a super-nerdy groom and a bride trying desperately to get him far from the pc ... mmmm this scene is a bit familiar to me ...
Chi non ha mai giocato almeno una volta nella vita ad uno dei videogiochi della saga di Super Mario? Riconosco che, pur non essendo un'amante del genere, i personaggi sono troppo simpatici per non adorarli, e poi ormai è uno stra-cult che ha resistito negli anni conquistando grandi e piccini (persino il mio ometto di tre anni sa già chi sono Mario e Luigi!)! E a voi piacciono? e che ne dite di questo cake topper a loro ispirato?
Who hasn't played one of the Super Mario saga videogames at least once in his life? Although I'm not a lover of this kind of videogames, I must say the characters are too nice not to adore them, and then it is now a stra-cult that has resisted over the years conquering young and old (even my three years old boy knows who Mario and Luigi are!). And what about you? do you like them? and this cake topper?
Questo mini topper era tra i (tantissimi!!!) lavori che ho ancora da mostrarvi: realizzato ormai più di un anno fa per una prima comunione, mi sarà d'ispirazione l'anno prossimo, quando mi toccherà pensare al cake topper per la prima comunione della mia principessa.
This cake topper was among the (sooo many!!!) works I still have to show you: made more than a year ago for a first communion, it will inspire me next year, when I will have to think about the cake topper for my princess' first communion.
In questi giorni ho avuto un po' di tempo per creare liberamente e, visto che più di un mese fa mi ero dedicata a mettere il progetto su carta, ho finalmente realizzato questi adorabili uccellini dalle codine dondolanti. Qual è il vostro preferito? Io adoro l'espressione del pappagallino bianco, è così dolce!
During these days I had some time to create and, since more than a month ago I realized some sketches on paper, I finally made these adorable little birds with swinging tails. What is your favorite? I love the white budgie expression, it's so sweet!
Mi è stato chiesto di realizzare un cake topper nuziale in uno stile un po' diverso dal mio solito e devo dire che ho adorato il risultato finale, in foto non rendono bene ma dal vivo sono carinissimi(evviva la modestia, eheheh). Non ci crederete ma stavolta la parte più complicata da realizzare è stata l'abito dello sposino per il quale ho cercato di rendere al meglio l'effetto del tessuto damascato blu: dite che sono riuscita nell'intento?
I was asked to make a wedding cake topper in a style that is slightly different from my usual one and I loved the final result, in the pics they don't look as good as they are, so cute! This time the most complicated part to make was the groom's suit for which I tried to replicate the effect of the blue damask fabric: do you think I succeeded in doing it?
Da piccolissima adoravo Pippi Calzelunghe, la sua vita senza regole e senza adulti, la sua magia...quando mi è stato chiesto questo ciondolo mi sono ritrovata subito a canticchiarne il motivetto della sigla: voi lo ricordate?
"Pippi, Pippi, Pippi, che nome, fa un po' ridere, ma voi riderete per quello che farò!..."
Ah, bei tempi!
As a child I loved Pippi Longstocking, her life without rules and without adults, her magic ... when I was asked for this pendant I immediately found myself singing the (italian) theme song:
"Pippi, Pippi, Pippi, che nome, fa un po' ridere, ma voi riderete per quello che farò!..."
Ah, good times!
Ehilà!?! C'è nessuno? Io sono qui, anche se non sembra. Il lockdown ha risucchiato tutte le mie energie e, pur continuando a creare per alcune amiche e per i miei bimbi, non sono riuscita a fare altro, nemmeno aggiornare il blog. Non vi prometto recuperi miracolosi ma almeno inizio a mostrarvi qualcosa: quest'apina e questa coccinella così particolari sono una richiesta che mi è stata fatta e di cui mi sono innamorata, soprattutto dell'ape, ho fatto molta fatica a lasciarla "volare via"!
Hello!?!Is anybody there? I am here, even if it doesn't seem like it. The lockdown destroyed all my energies and, while continuing to create for some friends and for my children, I was unable to do anything else, not even update the blog. I do not promise miraculous recoveries but at least I begin to show you something: this bee and this ladybug are a request that was made to me and which I fell in love with, especially the bee, I had a hard time letting it "fly away"!
Proprio in questi giorni di didattica a distanza mia figlia ha letto un brano del racconto di Sepulveda "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare". Ho così ricordato questo quadrettino che si ispira proprio al cartone della gabbianella e il gatto e mi sono decisa a pubblicarne la foto: vi piace?
Just in these days of distance learning my daughter read a passage from the "Story of a seagull and the cat that taught her to fly" by Sepulveda. So I remembered this little picture that is inspired by the cartoon of the seagull and the cat and I decided to publish the photo: do you like it?
Inizio questo nuovo anno creativo mostrandovi delle decorazioni per l'albero di Natale che ho realizzato negli ultimi giorni, dei campanellini speciali che spero apprezzerete.
Buon anno a tutti voi, mie cari!!!
I'm starting this new creative year by showing you some Christmas tree decorations i made in the last few days, some special bells that I hope you will appreciate.
Happy New Year to all of you, my dear ones !!!
Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea