Api e coccinelle

pubblicato il 4.7.21

Ehilà!?! C'è nessuno? Io sono qui, anche se non sembra. Il lockdown ha risucchiato tutte le mie energie e, pur continuando a creare per alcune amiche e per i miei bimbi, non sono riuscita a fare altro, nemmeno aggiornare il blog. Non vi prometto recuperi miracolosi ma almeno inizio a mostrarvi qualcosa: quest'apina e questa coccinella così particolari sono una richiesta che mi è stata fatta e di cui mi sono innamorata, soprattutto dell'ape, ho fatto molta fatica a lasciarla "volare via"!

Hello!?!Is anybody there? I am here, even if it doesn't seem like it. The lockdown destroyed all my energies and, while continuing to create for some friends and for my children, I was unable to do anything else, not even update the blog. I do not promise miraculous recoveries but at least I begin to show you something: this bee and this ladybug are a request that was made to me and which I fell in love with, especially the bee, I had a hard time letting it "fly away"!







0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea