Musica e gufi

pubblicato il 3.3.22

Questa è una di quelle creazioni che mi è dispiaciuto tantissimo lasciare perchè, una volta completata, mi ha letteralmente rapita. Forse per i colori, lo sguardo dolce o le lentiggini(che amo!),  non saprei dire il perchè, ma avrei proprio voluto tenerla per me. E a voi piace?

This one is among those creations that I was very sorry to leave because, once completed, I litterally fell in love with it. Maybe for the colors, the sweet look or the freckles (that I love!), I don't know why, but I really wanted to keep it for myself. And what about you? do you like it as much as I do?



0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea